Concessionario SEAT
apri menu apri menu

SEAT Service

Zero pensieri. Solo ricordi.

 

SEAT Care Renewal

Muovi solo un dito.

Prendersi cura della propria auto è facile e comodo.
Basta un click per richiedere i servizi di manutenzione SEAT.

Scopri di più

Servizio mobilità

Cerchi una risposta facile?

Non è detto che la vita debba essere complicata. L’assistenza stradale, la vettura sostitutiva e i servizi di ritiro e riconsegna ti permettono di non fermarti mai.

Concentrati su ciò che conta davvero

Ti piace pensare in grande.

Quando l’avventura chiama, non hai tempo di aspettare in officina. SEAT Service ti salva la giornata. Così puoi lanciarti in una nuova sfida.

SEAT CARE

Senza preoccupazioni.

La manutenzione della tua auto è fondamentale. SEAT Care offre una protezione mirata che preserva il valore della tua vettura con una soluzione valida per 5 anni/75.000km.

Clever Repair

Ti piace fare le scelte

Il tempo è denaro. Con il programma Clever Repair, puoi far riparare la tua auto in 24 – 48 ore. A un prezzo competitivo.

Express Service

Scegli tu come usare il tuo tempo.

Prova il nostro Express Service per la manutenzione ordinaria. Sarai di nuovo in strada, in un attimo.

Revisione auto

Questo è vivere senza stress.

Richiedi la tua revisione direttamente presso le officine SEAT. Risparmia tempo, costi e preoccupazioni.

Il nostro impegno

Concentrati sulle cose importanti.

Ovunque tu vada, vogliamo aiutarti ad arrivare a destinazione. Perché la nostra priorità sei tu.

Servizio rottamazione

Tutto bene, quel che finisce bene.

Anche le belle storie, come quelle con la tua auto, sono destinate a finire. L’importante è che finiscano bene. Ed ecco perché SEAT è concepita per rispettare l’ambiente durante il suo intero ciclo di vita, dalla progettazione alla rottamazione. La filosofia “Design for Recycling” prevede già in fase di sviluppo la possibilità di rigenerare o riciclare ogni sua componente. SEAT e Volkswagen Group Italia S.p.A. garantiscono un servizio eco-compatibile e rispettoso delle normative vigenti in materia di rottamazione dei veicoli. Ecco perché selezionano i centri di raccolta dei veicoli da rottamare per il riciclaggio, il recupero ed il corretto smaltimento dei rifiuti derivanti dai veicoli non più funzionanti. In Italia tale attività è regolata da una specifica normativa che recepisce la Direttiva Europea 2000/53/CE. Questa prevede che il ritiro della vettura avvenga nei confronti del detentore o possessore del mezzo a titolo gratuito, ad esclusione dei costi derivanti dalla cancellazione dal PRA e degli eventuali costi di trasporto, e a condizione che il veicolo da ritirare non sia privo delle parti essenziali.

Vedi l'elenco dei Centri di Recupero per Veicoli Fuori Uso